Questi muffin li ho trovati (passatemi l'aggettivo) voluttuosi, il gusto pieno del cioccolato lascia il passo ai pezzettini di pera che risultano essere una scoperta piacevolemente fresca al palato.
Come al solito qualcuno ha trovato da ridire, ma sono i soliti chocolate addicted che non hanno gradito l'intromissione della pera :-).
Sono ottimi per una merenda diversa o una colazione sostanziosa oppure come li abbiamo mangiati noi per un dopocena davanti alla tv.
La ricetta è questa , ho solo aggiunto la pera tagliata a dadini prima di infornare.
Bon appetit!
Bon appetit!
Voluttuoso è proprio il termine giusto! Cioccolato e per è un connubio perfetto...ma cos'è che non sta bene col cioccolato??? Un abbraccio.
RispondiEliminaGrazie Tinny, un abbraccio a te ed al tuo amico peloso
RispondiEliminaun'autentica, infinita, golosità...un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaMi devi togliere una curiosità: ma il colore stupendo è un effetto della luce o l'impasto è quello della Red Velvet? Le pere ed il cioccolato sono un matrimonio d'amore! Un abbraccio, Pat
RispondiEliminaCiao Silvia, grazie e un abbraccio :-)
RispondiEliminaCiao Patty, benvenuta!!!
RispondiEliminaRiguardo al colore è solo un caso, il dolcetto in se era molto scuro, la luce artificiale (non risco mai a scattare di giorno) ha fatto il resto.
Un abbraccio
se solo potessi assaggiare non sarei certo io quella che trova a ridire... Belli sono belli, ma chissà che buoni! Un abbraccio
RispondiEliminaGrazie Fuasta!!! (disse commossa chinando virtualmente la testa verso il basso) :-)
RispondiEliminaAncora complimenti...
-Eh! sò soddisfazioni!-(si direbbe dalle mie parti).
Un abbraccio.